Shop/faq: differenze tra le versioni

Da Alkemy Play Help.
(Creata pagina con "== '''FAQ''' == ==='''FATTURAZIONE'''=== Lorem ipsum dolor sit amet, consectetur adipiscing elit, sed do eiusmod tempor incididunt ut labore et dolore magna aliqua. Ut enim ad minim veniam, quis nostrud exercitation ullamco laboris nisi ut aliquip ex ea commodo consequat. Duis aute irure dolor in reprehenderit in voluptate velit esse cillum dolore eu fugiat nulla pariatur. Excepteur sint occaecat cupidatat non proident, sunt in culpa qui officia deserunt mollit anim id...")
 
Riga 3: Riga 3:


==='''FATTURAZIONE'''===
==='''FATTURAZIONE'''===
Lorem ipsum dolor sit amet, consectetur adipiscing elit, sed do eiusmod tempor incididunt ut labore et dolore magna aliqua. Ut enim ad minim veniam, quis nostrud exercitation ullamco laboris nisi ut aliquip ex ea commodo consequat. Duis aute irure dolor in reprehenderit in voluptate velit esse cillum dolore eu fugiat nulla pariatur. Excepteur sint occaecat cupidatat non proident, sunt in culpa qui officia deserunt mollit anim id est laborum.
La piattaforma non gestisce e/o emette fatture. In fase di acquisto al Cliente vengono chiesti i dati di fatturazione, che sono poi riportati nel dettaglio ordine all'interno della piattaforma di gestione. È compito del Merchant verificare tali dati ed emettere la fattura di vendita una volta completata la consegna dei beni.


==='''RESI'''===
==='''RESI'''===
Lorem ipsum dolor sit amet, consectetur adipiscing elit, sed do eiusmod tempor incididunt ut labore et dolore magna aliqua. Ut enim ad minim veniam, quis nostrud exercitation ullamco laboris nisi ut aliquip ex ea commodo consequat. Duis aute irure dolor in reprehenderit in voluptate velit esse cillum dolore eu fugiat nulla pariatur. Excepteur sint occaecat cupidatat non proident, sunt in culpa qui officia deserunt mollit anim id est laborum.
La piattaforma non gestisce il magazzino e di conseguenza i resi. È compito del Merchant prendere accordi con il Cliente sulle modalità di sostituzione/reso dei beni acquistati e degli eventuali rimborsi.

Versione delle 00:22, 14 feb 2023

FAQ

FATTURAZIONE

La piattaforma non gestisce e/o emette fatture. In fase di acquisto al Cliente vengono chiesti i dati di fatturazione, che sono poi riportati nel dettaglio ordine all'interno della piattaforma di gestione. È compito del Merchant verificare tali dati ed emettere la fattura di vendita una volta completata la consegna dei beni.

RESI

La piattaforma non gestisce il magazzino e di conseguenza i resi. È compito del Merchant prendere accordi con il Cliente sulle modalità di sostituzione/reso dei beni acquistati e degli eventuali rimborsi.