Shop/campagnashopping: differenze tra le versioni
(Creata pagina con "== '''AGGIUNGI CAMPAGNA SHOPPING''' == Lorem ipsum dolor sit amet, consectetur adipiscing elit, sed do eiusmod tempor incididunt ut labore et dolore magna aliqua. Ut enim ad minim veniam, quis nostrud exercitation ullamco laboris nisi ut aliquip ex ea commodo consequat. Duis aute irure dolor in reprehenderit in voluptate velit esse cillum dolore eu fugiat nulla pariatur. Excepteur sint occaecat cupidatat non proident, sunt in culpa qui officia deserunt mollit anim id est...") |
|||
Riga 1: | Riga 1: | ||
== '''AGGIUNGI CAMPAGNA SHOPPING''' == | == '''AGGIUNGI CAMPAGNA SHOPPING''' == | ||
Questo bottone permette di creare o aggiungere una campagna Shopping, un particolare tipo di campagna utilizzata per promuovere i prodotti online, aumentare il traffico sul Sito Web e trovare lead più qualificati. A differenza degli annunci di testo, le campagne Shopping mostrano una foto del prodotto insieme al titolo, al prezzo, al nome del negozio e altre informazioni, per descrivere in modo approfondito il prodotto e invogliarne l’acquisti. | |||
La campagna Shopping viene realizzata utilizzando i dati dei prodotti, ovvero nome prodotto, descrizione e prezzo (compreso di eventuali sconti) inseriti all’interno dello Shop. Per questa tipologia di campagna sono inoltre molto utili i campi SEO Nome e SEO Descrizione, che forniscono dettagli ulteriori utili al posizionamento dei prodotti nei motori di ricerca. |
Versione attuale delle 00:14, 14 feb 2023
AGGIUNGI CAMPAGNA SHOPPING
Questo bottone permette di creare o aggiungere una campagna Shopping, un particolare tipo di campagna utilizzata per promuovere i prodotti online, aumentare il traffico sul Sito Web e trovare lead più qualificati. A differenza degli annunci di testo, le campagne Shopping mostrano una foto del prodotto insieme al titolo, al prezzo, al nome del negozio e altre informazioni, per descrivere in modo approfondito il prodotto e invogliarne l’acquisti.
La campagna Shopping viene realizzata utilizzando i dati dei prodotti, ovvero nome prodotto, descrizione e prezzo (compreso di eventuali sconti) inseriti all’interno dello Shop. Per questa tipologia di campagna sono inoltre molto utili i campi SEO Nome e SEO Descrizione, che forniscono dettagli ulteriori utili al posizionamento dei prodotti nei motori di ricerca.